Lazio – Cagliari, Martusciello sarà alla guida dei biancocelesti in campo

Posso dire che la Lazio forse è sempre stata nel mio destino” aveva dichiarato così in un’intervista e ora tocca a lui prendere in mano la situazione e venire in soccorso al suo amico fraterno Mau.

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. FORMELLO - Lazio, Sarri pensa al Galatasaray: Radu prova da terzino. Lazio, Wilson: "Con il Milan troppa prudenza

L’ex attaccante è entusiasta della sua nuova ennesima avventura accanto a Sarri, sono in perfetta sintonia e sicuramente Martusciello saprà come gestire la squadra nella prossima gara. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarri ha il compito più difficile perché dove arriva e vuole fare cambiamenti radicali, però le voglie di rivincita di Allegri, Spalletti e Mourinho sono esaltanti» In un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Mattino, Paolo Di Canio ha analizzato la Serie A da poco iniziata, ecco le sue parole. (Lazio News 24)

Invece a trenta metri c’è stato un altro calciatore del Milan (Ibrahimovic, ndr) che ha preso per i capelli un nostro giocatore (Leiva, ndr). non ci sta e risponde duramente dopo due giornate di squalifica inflittegli dal Giudice Sportivo a seguito del cartellino rosso rimediato nel finale di. (Calciomercato.com)

Francesco Ordine ha commentato i due turn di squalifica inflitti a mister Sarri, dopo le tensioni di Milan-Lazio. Due turni di squalifica a mister Sarri. Questo è il suo limite: comportamenti da allenatore di paese» (Lazio News 24)

Sarri sulla squalifica – Queste le sue parole:. “Squalifica di due turni in campionato? L’ allenatore toscano, oltre a presentare la delicata sfida contro il club turco, è voluto tornare sulla squalifica che gli è stata inflitta dopo la partita di Domenica a San Siro contro il Milan (Europa Calcio)

Il battibecco con Saelemaekers costerà caro a Sarri. L'allenatore della Lazio è stato squalificato per 2 giornate dopo la discussione avuta a fine partita con il giocatore del Milan e le successive proteste con frasi blasfeme. (La Lazio Siamo Noi)

IL COMUNICATO - "Squalifica per due giornate effettive di gara per Maurizio Sarri: per avere, al termine della partita sul terreno di gioco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento dell'espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata). (La Lazio Siamo Noi)