Mandorlini non è più l'allenatore del Verona. Questo il comunicato della società:

"L'Hellas Verona FC informa di aver sollevato dall'incarico il tecnico Andrea Mandorlini e i suoi collaboratori. Ad Andrea e al suo staff i ringraziamenti da parte del Club per aver, attraverso dedizione, indiscutibile professionalità e intensa ... (TgGialloblu)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Verona ha preferito Del Neri ad Eugenio Corini su pressione dei tifosi, al secondo non è stata perdonata l'esultanza in un Derby quando era tecnico del Chievo. (GOAL )

Il tecnico di Aquileia sarà affiancato da Francesco Conti (vice allenatore), Maurizio D'Angelo (collaboratore tecnico) e Luca Alimonta (preparatore atletico ... (La Stampa)

Il nuovo allenatore in conferenza stampa ha parlato anche dei due ex viola Toni e Pazzini: “Non so come ... (Viola News)

Delneri sarà affiancato da Francesco Conti (vice allenatore), Maurizio D'Angelo (collaboratore tecnico) e Luca Alimonta (preparatore ... (Rai Sport)

A Verona trovo ... (TUTTO mercato WEB)

Ieri l'esonero di Andrea Mandorlini, il tecnico che aveva raccolto il club dalla Lega Pro per portarlo fino al decimo posto della Serie A, ma che non ha potuto resistere a una disastrosa partenza in questo campionato, con ... (Leonardo.it)