Assist Fantacalcio | Crotone-Inter: tutti i +1 assegnati

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico?

(FM;CL). Legenda. FM: FANTAMASTER. FANTAMASTER CL: CLASSICO. *Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist.

Assist Fantacalcio Crotone-Inter – Il secondo anticipo della 34^ giornata di Serie A si chiude con la vittoria dell’Inter sul Crotone.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Crotone-Inter?

Assist Fantacalcio Crotone-Inter 34^ giornata: tutti i +1 ufficiali. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan – Benevento 2-0. I rossoneri conquistano tre punti d’oro in un momento difficile e rendono molto complicato il finale di stagione della squadra di Inzaghi. La prossima settimana il Milan giocherà a Torino contro la Juventus, mentre il Benevento ospiterà il Cagliari (CIP)

Allenatore: Conte. CRONACA DELLA PARTITA. . FANTACALCIO REPORT. (Calciomagazine)

Nulla di strano, quindi, che potrebbe essere lanciato nella mischia da subito e incidere il suo nome nel tabellino della partita e regalare un +3 al fantacalcio Alle 15,00 di domani, invece, andrà in scena il Napoli, unica squadra che lotta per la Champions League che non disputerà altri scontri diretti. (Voci di Città)

Siamo al rush finale della Serie A: il 34° turno vede Inter e Milan protagoniste degli anticipi. LE PROBABILI FORMAZIONI. Crotone-Inter. Come detto in precedenza, allo “Scida” i nerazzurri cercano i tre punti decisivi per prepararsi alla festa per lo Scudetto. (ZON.it)

Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 1° maggio. (Calciomagazine)

Verona-Spezia Al “Bentegodi” si apre il sipario del 34° turno di Serie A. Liguri che sono a caccia di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli scaligeri con l’obiettivo . (Zazoom Blog)