Sony presenta le LinkBuds S: in-ear leggere e piccoline

Dopo le apprezzate LinkBuds con driver ad anello - e design inedito - Sony amplia la nuova famiglia e presenta le LinkBuds S, delle cuffie in-ear piccole e funzionali per sgomitare in questa affollata jungla delle true wireless.

Non manca comunque il supporto alla ricarica wireless, basta quindi riporle sulla giusta superficie per attivare il processo.

Sony definisce le LinkBuds S come "ultra-compatte" e, in effetti, le differenze rispetto alle TWS flagship - ovvero le WF-1000XM4 - si sono ridotte del 41% e sono più leggere di un terzo. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Sony le pubblicizza infatti come le più piccole e leggere cuffie true wireless dotate di ANC al mondo (questo almeno al 30 marzo 2022). Le LinkBuds S sono già disponibili per il preordine su Amazon nei colori bianco, nero e cappuccino ad un prezzo di 200 euro. (Andrea Galeazzi)

Come abbiamo visto, i nuovi Sony LinkBuds S WF-LS900 non saranno dotati del "foro", ma saranno comunque gli auricolari con cancellazione attiva del rumore e supporto audio wireless ad alta risoluzione più leggeri e piccoli sul mercato. (MobileWorld)

Sony LinkBuds S: caratteristiche tecniche. Nel progettare i LinkBuds S, incredibilmente compatti e leggeri (solo 4,8 grammi di peso circa per ogni auricolare), Sony ha messo il comfort dell’utente al primo posto. (Libero Tecnologia)

Si tratta degli auricolari TWS Sony LinkBuds S, che conteranno su specifiche interessanti e un peso ridottissimo. Il driver audio da 5 millimetri all’interno delle LinkBuds S, stando a quanto dichiarato da WinFuture, dovrebbe garantire conversazioni telefoniche limpide e bassi efficaci. (Libero Tecnologia)

Sony promette anche chiamate chiare grazie alla tecnologia Precise Voice Pickup, che dovrebbe permettere catturare bene la voce anche in condizioni ventose o con rumori di fondo. (MobileWorld)

Si tratta dei Sony LinkBuds S, dove “S” sta probabilmente per “small”, visto il design leggero e ultra-compatto di questi auricolari che riescono comunque a garantire una resa sonora di altissimo livello. (Tom's Hardware Italia)