Sacchi: «Donnarumma si è cercato i fischi, i tradimenti vengono ripagati»

L’ex allenatore di Milan e Nazionale ha commentato i fischi. Intervenuto durante il Festival dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato di vari temi caldi riguardanti il Milan.

A volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare, evidentemente, c’è stato un tradimento e i tradimenti vengono ripagati.

MILAN DI PIOLI – «Stanno giocando bene, lavorano bene sia il club che l’allenatore, gioca meglio delle altre ed è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi

Arrigo Sacchi ha parlato anche di Donnarumma durante il Festival dello Sport. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter mi dà più sicurezze, il Milan è quella che gioca meglio ed è quasi un miracolo: finalmente Pioli ha dato un’identità alle sue squadre, prima non capitava. Davanti c'è il Napoli, che però dovrà acquisire una mentalità che non sempre ha avuto per vincere. (Fcinternews.it)

Vincere coi debiti è corretto?» L’ex tecnico punge Inter e Juventus dopo gli ultimi passivi in bilancio:. (Juventus News 24)

L’ex allenatore Arrigo Sacchi è stato uno degli ospiti d’onore del Festival dello Sport di Trento, patrocinato dalla Gazzetta dello Sport. Il giudizio di Sacchi è stato breve e piuttosto chiaro: “I fischi a Donnarumma a San Siro? (MilanLive.it)

Il Napoli è davanti, ma dovrà acquisire una mentalità che non sempre ha avuto" IMAGO. Nel corso del Festival dello Sport Arrigo Sacchi, storico allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni proprio riguardo la lotta al vertice in Serie A. (Spazio Napoli)

Sacchi ha dichiarato: “L'Inter dà qualche sicurezza in più, l’aspetto sociologico incide. Tra i tanti temi toccati, c’è quello riguardante lo scudetto. (Milan News)

E occhio sempre alla Juve, che se davanti frenano, è lì, pronta a rientrare", ha sottolineato Sacchi nel corso del suo intervento. L'ex tecnico del Milan e CT della Nazionale ha parlato anche della corsa Scudetto in Serie A. (AreaNapoli.it)