Dopo una notte di fuoco spento l'incendio nell'impianto Basf. Ma 2 persone sono ancora disperse

Ci sono volute 10 ore per domare l'incendio nell'impianto del gigante Basf a Ludwigshafen, nell'Ovest del Paese. La Basf ha chiesto alla popolazione "di evitare di gli spazi aperti e di lasciare chiuse porte e finestre delle abitazioni". Condividi. 18 ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Promessa mantenuta. Nonostante il tentativo di Alessandro, fratello di Alfano, di censurare il servizio contro di lui, Report ha appena mandato in onda l’intera mini-inchiesta (il Video Integrale) che lo vede al centro di una curiosa vicenda. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Si tratta dei due stabilimenti a distanza di 30 chilometri circa, nelle città di Lampertheim e Ludwigshafen. La Basf ha reso noto che nella prima esplosione sono rimasti feriti 4 dipendenti. (la Nuova di Venezia)

Gli abitanti dell'area di Ludwigshafen sono stati invitati a tenere le finestre chiuse e a spegnere ventilatori e aria ... (AlgheroNewsIt)

(askanews) - Ci sono vari feriti e dispersi nelle esplosioni avvenute stamani in due impianti chimici in Germania di proprietà del gruppo chimico BASF, il più grande al mondo, costretto a chiudere alcune linee di produzione. (La Prealpina)

Almeno due morti, sei feriti e due dispersi è il bilancio provvisorio di un'esplosione nella zona portuale di Ludwigshafen utilizzata dal colosso chimico Basf, nel sudovest della Germania. (Il Mattino)

Firenze: scoperto un giro di prostituzione, dieci arresti (La Repubblica)