FCA-PSA: alleanza possibile per i Peugeot

La famiglia Peugeot apre alla fusione con Fiat-Chrysler (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli operatori collegano il rally di FCA alle dichiarazioni della famiglia Peugeot (SoldiOnline.it)

Tra i potenziali partner di Fca Banca Imi non ritiene che Psa sia il migliore in quanto una fusione si tradurrebbe in una forte diluizione della quota... (Milano Finanza)

Fiat Chrysler Automobiles scatta a Piazza Affari sull’ipotesi di un interesse da parte del gruppo francese Psa, che controlla i marchi Peugeot, Citroen, DS, Opel e Vauxhall. (Il Sole 24 ORE)

Da segnalare che la FFP è tra i tre principali… Il titolo sale fino a +3,7%, riportando il rialzo su base intraday più forte dallo scorso 7 marzo, dopo l’intervista rilasciata da Robert Peugeot, responsabile del veicolo di investimenti della famiglia FFP. (Finanzaonline.com)

MILANO - Il titolo Fca svetta sul listino principale di Piazza Affari, dove arriva a toccare un progresso del 3,5% in una giornata sostanzialmente incolore per i mercati europei, salvo poi ritracciare leggermente ( segui in diretta ). (Repubblica.it)

La fusione tra PSA e FCA diventa sempre più tangibile, grazie anche alle parole di Robert Peugeot: ma a cosa porterebbe questa intesa? (Tom's Hardware Italia)