Liverpool, Klopp: "Ho detto ai miei ragazzi che non obbligavo nessuno ad allenarsi"

L'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp, ai microfoni di Sky Sports, ha raccontato i primi giorni di allenamenti a gruppi di cinque dei 'Reds': "Ho detto ai 'miei' calciatori che erano liberi di scegliere, prima di ricominciare ad allenarsi a piccoli gruppi.

Sono rimasti fermi per oltre due mesi, ma da loro ho ricevuto impressioni positive".

Comunque, il primo giorno è stato belli ritrovarli.

Ho ricordato loro che, pur avendo un contratto di lavoro con il club, erano sul campo per una libera scelta, nessuno li aveva costretti. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Liverpool, Klopp: "Calciatori non obbligati ad allenarsi, rispetteremo le loro decisioni al 100%". C'erano già i primi 10 giocatori, divisi in due gruppi da 5, che si sono allenati insieme su campi diversi e distanti l'uno tra l'altro. (TUTTO mercato WEB)

Ho ricordato loro che, pur avendo un contratto di lavoro con il club, erano sul campo per una libera scelta, nessuno li aveva costretti. Ho detto loro che non obbligavo nessuno allenarsi e che, nel caso in cui avessero scelto di non farlo, non avrebbero ricevute multe, né provvedimenti disciplinari. (Calciomercato.com)

Il club inglese non si arrendere ed il tecnico tedesco è pronto ad usare il connazionale di Koulibaly per convincere l'azzurro nel trasferirsi in Inghilterra. Jurgen Klopp è un estimatore del difensore del Napoli e sarebbe pronto a calare l'asso Sadio Mané, compagno di nazionale del senegalese, per convincerlo a sposare la causa Reds. (AreaNapoli.it)

L'obiettivo del Liverpool è creare una coppia d'oro tutta difensiva con Secondo quanto riportato da Daily Express, il connazionale e amico ha già fatto da tramite quando i Reds hanno acquistato Naby Keita e ora potrebbe ripetere la missione mercato per il difensore del Napoli . (Il Mattino)

Ho ricordato loro che, pur avendo un contratto di lavoro con il club, erano sul campo per una libera scelta, nessuno li aveva costretti. Ho detto loro che non obbligavo nessuno allenarsi e che, nel caso in cui avessero scelto di non farlo, non avrebbero ricevute multe, né provvedimenti disciplinari. (Tuttosport)

Come riportano i colleghi del Daily Express, quotidiano inglese, Jurgen Klopp avrebbe la carta vincente per assicurarsi il cartellino del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Si tratta di Sadio Manè, compagno di squadra di Koulibaly in nazionale. (CalcioNapoli24)