LIVE TMW - Riparte l'Europa League: Napoli-AZ 0-0 al 45', Roma sotto in Svizzera

Una vittoria e una sconfitta nei preliminari Champions: la prima gol Viktoria Plzen, la seconda (decisiva per la retrocessione in Europa League) con la Dinamo Kiev.

live Riparte l'Europa League: Celtic-Milan, Pioli lancia Dalot e Tonali dal 1'. vedi letture. Torna l’Europa League, subito in campo tre italiane.

Nsame). Segui qui la diretta testuale di TMW con tutte le gare di Europa League in tempo reale!

Per la sfida all'Az Alkmaar, prima del girone di Europa League, il tecnico calabrese lascia in panchina tre titolarissimi come Ospina, Bakayoko e Manolas. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Un anno fa di questi tempi la Fiorentina navigava in acque minacciose, stretta tra un deludente pareggio a Brescia (con tanto di gol annullato a Tonali) e la sconfitta di Roma con la Lazio, con tutti gli strascichi polemici per l'arbitraggio del caso. (Firenze Viola)

Dopo una vigilia travagliatissima il club biancorosso forse neanche pensava di poter uscire vittorioso da questo turno. Parte invece in salita il cammino europeo dei ragazzi di Gattuso, apparsi lenti e prevedibili, nemmeno lontani parenti dei protagonisti della spettacolare prestazione di sabato. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha iniziato mantenendo il possesso palla e cercando l’affondo in verticale con gli scatti di Victor Osimhen. E’ arrivato però nel secondo tempo il goal di De Wit. (CalcioNapoli1926.it)

Nei momenti di difficoltà, l’essere umano cerca qualcosa in più. E’ assurdo in tal senso che nel salotto di Telelombardia si sia detto a fine primo tempo “Il Napoli non riesce a battere la primavera dell’Alkmaar”. (CalcioNapoli1926.it)

Troppe distrazioni: brutta serata”. Tuttosport 5. “Non la sua miglior partita: permette a Sugawara di arrivare al tiro ed è in ritardo in occasione del gol di De Wit. (CalcioNapoli24)

Parla così in conferenza stampa Arne Slot, tecnico dell'Az Alkmaar, che analizza la vittoria dei suoi contro il Napoli: “Non abbiamo creato molte occasione, ma una è bastata per arrivare ad un bel gol. (TUTTO mercato WEB)