Marotta per Keita fatta offerta congrua

VILLAR PEROSA (TORINO), 17 AGO - "Keita? Un'opportunità che, per condizioni contrattuali ed età, tutte le società devono tentare di cogliere, nel rispetto del presidente Lotito e della Lazio". Così Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, sulla trattativa che coinvolge l'attaccante… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Calenda: ''Ecco come stanno le cose'' (DirettaGoal)

Il gruppo guidato da Simone Inzaghi si è ritrovato questo pomeriggio alle 18.30 per la consueta sessione di allenamento: ecco le ultime notizie (Lazio News 24)

La Lazio di Simone Inzaghi ha battuto la Juventus di Massimiliano Allegri ed ha conquistato la Supercoppa Italiana. (LoSport24)

Sbatte i tacchetti, Keita fa capricci e dispetti perché adesso teme davvero che la Juve non l’aspetti: «E’ un’opportunità di mercato, per condizioni contrattuali... (Il Messaggero)

Lo stesso match nel 2013 e nel 2015 quando a trionfare furono i bianconeri, imbattuti con la Lazio da 14 gare. (Datasport)

Simone Inzaghi fa scattare l’allenamento odierno alle 18.30, deve ancora fare… Le parole del suo agente lasciavano presagire uno scenario del genere. (Lalaziosiamonoi.it)