Il Secolo XIX - La notte di Scamacca: la Coppa Italia per conquistarsi la Juve

In prestito secco dal Sassuolo, è nel mirino dei bianconeri: l'idea sarebbe quella del prestito di 18 mesi ma il Sassuolo vuole l'obbligo e non solo il diritto di riscatto, chiedendo 20-25 milioni.

Il Secolo XIX si concentra sul possibile trasferimento di Gianluca Scamacca alla Juventus.

Il giocatore scenderà in campo stasera probabilmente dal primo minuto proprio all'Allianz Stadium in Coppa Italia col suo Genoa e sarà tra gli osservati speciali. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Ballardini arriva fino ai supplementari, poi si arrende alla Vecchia Signora dopo che Pirlo inserisce Cristiano Ronaldo. I bianconeri tremano fino all'ultimo con Radovanovic che per centimetri non trova il pari grazie ad un salvataggio miracoloso di Arthur sulla linea. (TUTTO mercato WEB)

Poi dirà a Paratici di affondare o meno il colpo con il Sassuolo, perché la trattativa è partita. Stasera Gianluca Scamacca potrà mettersi in mostra in quello che potrebbe essere il suo nuovo stadio. (JuveLive)

Kulusevski sta crescendo, ma deve crescere e migliorare ancora". Dobbiamo migliorare nella gestione di certi momenti, ma stiamo migliorando, andiamo avanti nel nostro percorso. (Fantacalcio ®)

Aggiornamenti in chiave Scamacca-Juve anche nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24. Pirlo: «Battiamo il Genoa per arrivare in fondo alla Coppa Italia» (Juventus News 24)