Commisso contro tutti, la risposta a sorpresa di Lapo Elkann

Lapo Elkann ha risposto sorprendentemente al numero uno del club gigliato attraverso il suo profilo Twitter: "L'ho visto casualmente in FIGC e.".

Auguro a Commisso (come agli altri presidenti club serie A) solo del bene

Ma Lapo Elkann, erede della dinastia degli Agnelli, a sorpresa, sceglie la via della diplomazia nei confronti del numero uno italo americano della società toscana.

Rocco Commisso ha attaccato tutti nell'ultima intervista al Financial Times, soprattutto gli azionisti della Juventus, grande rivale della società gigliata, da sempre. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La denuncia del presidente viola, che a gran voce rivendica l’esorbitante (quanto legittimo e sostenibile) investimento operato per rilevare e finanziare la Fiorentina, è appunto sotteso a scovare e combattere tutte le insensatezze, le ipocrisie e le contraddizioni di un sistema calcio che, quantomeno ai piani alti, predica e razzola a due velocità completamente differenti. (Labaro Viola)

L’intervista del presidente mi ha lasciato perplesso per le tempistiche con cui è uscita, due mesi dopo la realizzazione. LA FAMIGLIA NERVI ATTACCA COMMISSO (Labaro Viola)

Arriva la decisione della Fondazione Nervi. "Abbiamo deciso di mandare tramite Pec una lettera di diffida alla ACF Fiorentina - spiega Elisabetta Margiotta Nervi a La Nazione in edicola oggi, dopo 24 ore di riflessione in seguito alle parole di Rocco Commisso al Financial Times -. (Viola News)

Dopodiché verrà stabilito se il presidente Commisso dovrà essere sottoposto al tribunale federale. La Gazzetta dello Sport riporta un'altra notizia che riguarda Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Auguro a Commisso (come agli altri presidenti club serie A) solo del bene. Preferisco la competizione sul campo non sui giornali https://t.co/5p42NSgEWO — Lapo Elkann (@lapoelkann_) January 14, 2022. PIATEK GUARDAVA LA FIORENTINA DA SETTEMBRE, IL RETROSCENA DI DICEMBRE (Labaro Viola)

L'intervento a Radio Bruno del giornalista. Ospite del filo diretto al Pentasport di Radio Bruno, il giornalista Francesco Matteini si sofferma sulle due tematiche del momento in casa Fiorentina. (Viola News)