Il video ribelle di Dina Nobili: “Il vaccino potrebbe riacutizzare le infiammazioni del Covid. Solidale con portuali in sciopero”

Sono stata sospesa dal lavoro, senza stipendio, perché per noi sanitari la vaccinazione obbligatoria.

Ha avvertito la necessità di spiegare a chi la segue su Facebook i motivi della mancata vaccinazione anti-Covid e della conseguente sospensione dal lavoro.

“Ho avuto il Covid – spiega Nobili – malattia che mi ha lasciato patologie importati e il pensiero di iniettare un vaccino sperimentale nel mio corpo che possa acutizzare infiammazioni dovute al Covid è motivo di forte paura. (Città della Spezia)

Ne parlano anche altre testate

Oggi si registrano 3 nuovi decessi: un uomo e 2 donne con un’età media di 84,3 anni. Gli attualmente positivi sono oggi 5.478, -1% rispetto a ieri. (Stamptoscana)

La misura, giudicata necessaria dal governo nazionale per porre freno alla pandemia, non è però apprezzata da tutti. E’ l’allarme lanciato dalla Coldiretti in riferimento alla protesta degli autotrasportatori per l’entrata in vigore dell’obbligo del green pass. (da Bitonto)

Ma anche tra le forze dell’ordine risulta un personale di circa sessantamila agenti in divisa senza vaccino. Il settore agricolo conta trecentonovantamila addetti, di cui un terzo è senza vaccino (Tiburno.tv)

Una necessità nata di pari passo con l’istituzione di obbligatorietà del green pass, dapprima nei luoghi pubblici (bar, ristoranti, ecc.) e ora presso le sedi lavorative. Se prima l’obbligatorietà di esibizione del certificato verde era limitata a bar, ristoranti, ecc. (Radio Colonna)

Tra le ipotesi avanzate da alcune forze politiche quella che siano le aziende a farsi carico del costo die tamponi È il giorno dell'entrata in vigore dell'obbligo di green pass in tutti i luoghi di lavoro, si temono disordini e caos per la protesta dei portuali a Trieste, Genova e Gioia Tauro e per la gestione dei controlli in tutta Italia. (abruzzo24ore.tv)

Anzi, Ulissi aggiunge di sentirsi più controllato rispetto a un soggetto vaccinato che, con il ciclo completo di dosi, pensa di essere completamente immune. Le dichiarazioni di Francesco Ulissi. Francesco si è sentito dire: “Sei un cretino a spendere tutti quei soldi in tamponi, sei matto. (Fidelity News)