De Magistris presenta Unione Popolare: Lanciato messaggio anche a Conte, ma c'è stato silenzio

"Chi fa politica non deve rimanere chiuso solo nella propria identità. Un messaggio lo abbiamo lanciato agli altri, abbiamo visto il dibattito all'interno dei militanti di Sinistra Italiana e Verdi. Abbiamo mandato un messaggio anche a Conte, ma c'è stato silenzio", le parole di Luigi de Magistris a margine della presentazione del simbolo di Unione Popolare a Napoli.

(Alexander Jakhnagiev)

(ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

La coalizione infatti ha tra i propri principi fondanti il pacifismo, la lotta alle disuguaglianze sociali, l'ambientalismo, la lotta alle mafie. Una coalizione che a metà agosto deve depositare 35mila firme per essere ammessa alla competizione elettorale per il rinnovo del Parlamento (Alto Adige)

De Magistris: “Da noi proposte concrete, da Conte solo silenzio”. De Magistris ne ha anche per Giuseppe Conte e per il Movimento 5 Stelle. Luigi de Magistris presenta Unione Popolare. (Inews24)

In un momento così difficile per il nostro Paese, stiamo assistendo a un riposizionamento politico di politicanti che pensano solo alle poltrone''. Con queste parole, Luigi de Magistris ha presentato oggi il simbolo di Unione Popolare, movimento politico di cui è portavoce nazionale e che vede insieme ManifestA, Rifondazione e Potere al Popolo. (La Sicilia)

“Unione popolare è l’unica vera novità politica di fronte ai saltimbanco del circo della politica”. “Unione popolare – ha scritto oggi de Magistris presentando il simbolo su Facebook – è l’unica vera novità politica di fronte ai saltimbanco del circo della politica Luigi de Magistris ha presentato il simbolo. (LA NOTIZIA)

Importante è anche contrastare la desertificazione di luoghi che vengono abbandonati, puntare sulla rigenerazione dei borghi, delle aree interne Resta la questione del voto utile contro la destra destra. (left)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)