Filippine, Papa: 'Estirpare la corruzione, garantire la giustizia sociale'

“La Chiesa in questo Paese si sta preparando a celebrare il quinto centenario della prima proclamazione del Vangelo di Gesù Cristo su questi lidi. È mia speranza che tale importante anniversario faccia risaltare la sua costante fecondità e la sua capacità di ... (korazym.org)

Ne parlano anche altri giornali

MANILA. Un appello contro la corruzione, e per una classe dirigente che sia esempio di onestà e dedizione al bene ... (Giornale di Sicilia)

SPEZZARE CATENE DELL'INGIUSTIZIA E SCANDALO DISEGUAGLIANZE. 'Tutta la società rifiuti ogni forma di corruzione che distoglie risorse dai poveri, e compia papa manila 2 (367 x ... (ObiettivoNews)

Ama ripetere questa frase di san Vincenzo de' Paoli il cardinale di Manila, Louis Antonio Tagle, quando parla dell'«Anno dei poveri», proclamato dalla Chiesa filippina per il 2015. Aggiungendo che «nelle periferie si va a ... (La Stampa)

(AGI) - Manila, 16 gen. Papa Francesco non usa mezzi termini per ... (Metro)

Famiglia e matrimonio sono «sempre più sotto l'attacco di forze potenti che minacciano di sfigurare il piano creativo di Dio». E poi abbraccia i ... (La Stampa)

Manila: il Papa incontra i bambini di strada che non doveva vedere (La Repubblica)