Gossip, Chiara Ferragni e Fedez fanno sul serio oppure… /FOTO

Lei è Chiara Ferragni, una fashion blogger da quasi 7 milioni di seguaci su Instagram, viso angelico e una vita passata in volo da un continente a un altro. Lui è Fedez, rapper pieno di piercing e tatuaggi, che negli ultimi anni ha conquistato non solo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Chiara, a soli 29 anni, ha un seguitissimo blog, The Blonde Salad, che esiste da ormai 7 anni. Le ... (Donna Glamour)

Lei è Chiara Ferragni, una fashion blogger da quasi 7 milioni di seguaci su Instagram, viso angelico e una vita passata in volo da un continente a un altro. (Stadio24.com)

La fashion blogger Chiara Ferragni e il cantante Fedez formano, ormai da parecchi giorni, una delle coppie più chiacchierate sul web. (LaProvinciaNotizie)

Le voci di una probabile storia ... Fedez e Chiara Ferragni pubblicano su Instagram il loro primo video insieme, in compagnia di un gruppo di amici. (il Giornale)

Non sarebbe la prima volta che nel magico mondo delle star una love story viene creata a tavolino per il puro gusto di alimentare i pettegolezzi: in fondo, il cantante e la biondissima fashion blogger sembrerebbero quasi agli antipodi. (ReggioNotizie)

La foto, postata da entrambi sui rispettivi profili Instagram, è stata scattata a Parigi dove la fashion blogger è impegnata con la settimana della moda ... (AlgheroNewsGroup)