Da Milano, Biasin: "Pioli ottimo per il Napoli, meglio di tanti nomi che si sentono"

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista Libero TuttoNapoli.net A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista di Libero: "Sono contento per lo scudetto, ma eviterei di fare paragoni. L’importante è riuscire a festeggiare. Nel caso specifico, c’è la storicità della vittoria del derby, in casa della sua avversaria e cugina. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Allo stesso tempo, però, sarà importante capire chi andrà a sedere sulla panchina azzurra. L'arrivo di Garcia è stato disastroso, peggio ancora l'andamento di Mazzarri e non è riuscito a mettere delle pezze neanche Calzona. (Calciomercato.com)

L'ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Marte facendo una importante rivelazione: “Nuovo tecnico? Il presidente, se può, farà il colpo a sorpresa. Ormai ha colto che c'è da dare una sterzata importante, certo non so se Conte sia disposto a venire a Napoli, farebbe forse fatica, magari preferirebbe un club come il Milan. (Tutto Napoli)

Ha parlato anche del Napoli Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, sulle frequenze di TMW Radio nello speciale ‘L’Editoriale’. Di seguito le sue dichiarazioni. “Napoli, la situazione Conte può rimanere ancora aperta. (Terzo Tempo Napoli)

Sarno: “Ad oggi sono nella shortlist del Napoli Pioli e Gasperini che ha intenzione di lasciare l’Atalanta”

PUBBLICITÀ (Internapoli)

“In questo finale di stagione? La volontà è quella di riprendersi e pensare al futuro in maniera più libera, serena e ambiziosa, con più grinta. Ha parlato soprattutto del Napoli Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, intervenendo a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato per parlare del prossimo allenatore del Napoli. Queste le sue parole: Sarno: “A meno di clamorose novità, alla fine della stagione Gasperini ha intenzione di lasciare l’Atalanta, non per disaccordi con la società ma per provare una nuova esperienza dopo otto anni a Bergamo” (Terzo Tempo Napoli)