Challengers, Zendaya: "Finalmente posso davvero interpretare una donna più vicina alla mia età"

La carriera di Zendaya ha origini lontane, dagli esordi come ballerina e modella al mondo Disney fino al successo della serie Euphoria. Ora grazie a Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, Zendaya può interpretare finalmente un personaggio femminile maggiormente aderente alla sua età. Challengers: una scena del film Intervistata da Vogue, Zendaya ha condiviso il proprio percorso personale e l'importanza di questo ruolo nella sua carriera:"Le persone mi vedono come una teenager, dato che sono stata un'adolescente per così tanto tempo. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

K.C. Agente Segreto (2015-2018) Diretto da Jon Watts. Dove vederlo: Disney+. (Vanity Fair Italia)

Zendaya ricorda gli esordi al cinema e racconta come Spider-Man: Homecoming abbia influenzato la sua carriera e quella di Tom Holland. News Cinema (ComingSoon.it)

Attrice, ballerina, produttrice, cantante. “Icona culturale in divenire”, l’ha definita il regista Denis Villeneuve che l’ha voluta per il suo Dune. (Elle)

Tom Holland è un attore molto famoso a livello internazionale. Ma Tom Holland è un'artista dai diversi talenti, visto che è anche un bravissimo danzatore, avendo studiato per molti anni danza e avendo cominciato la sua carriera artistica come protagonista di un famoso musical. (DiLei)

I produttori di Spider-Man: Homecoming (e dei due sequel con protagonista Tom Holland) fanno mea culpa. (ComingSoon.it)

Zendaya ha conquistato anche l'Italia. L'attrice è approdata a Milano per presentare il nuovo film Challengers, in cui è protagonista, ed è stata ospite di Che Tempo Che Fa. Quasi contemporaneamente, in un'intervista per British Vogue ha parlato anche del fidanzato, Tom Holland, e della possibilità di avere figli lontano dai riflettori e dalla fama. (alfemminile.com)