Pescara, il Comune prepara una stangata sulla Tasi

Allo studio dei tecnici l'aliquota quasi al massimo per le prime abitazioni. Per le case in affitto, il 30% sarà dovuto dagli inquilini. Previsti sconti per i rifiuti. tasse · aliquote · regolamento · comune di pescara. di Andrea Bene. PESCARA. È in arrivo una stangata ... (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì il Comune di Verona invierà alla ditta Viberto, l’azienda che ha rilevato dalla cooperativa Cangrande il progetto per la realizzazione del parcheggio interrato di lungadige Capuleti, una lettera di diffida per esortarla a proseguire i lavori con la massima celerità, in modo da rispettare i tempi... (Verona Oggi)

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata odierna, nell’ambito della costante attività di monitoraggio delle unità in ingresso ed in uscita dal porto cittadino quotidianamente eseguita dalla Sala operativa della Capitaneria, il personale ha rilevato un eccessivo e prolungato scarico di fumi da parte di […] (La Voce del Popolo )

Alcuni turisti si sono visti cacciare dai proprietari dello stabilimento, “con brutte parole”,... Dopo le 19:00, infatti, il passaggio in spiaggia è vietato a tutti i bagnanti. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ la proposta dei consiglieri comunali del Partito Democratico Mimma Nuzzo e Gerardo Stefanelli,... (Minturnet)

Si svolgerà oggi l’incontro tra il vicepresidente... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dall’1 al 10 settembre è possibile iscriversi ai corsi avanzati delle Scuole d’Arte e Mestieri per l’anno formativo 2014/2015. (La Prima Pagina)