Londra, crolla un balcone e muoiono in due

LONDRA - Una tragedia è avvenuta oggi in una delle zone più lussuose di Londra. Sono morte due persone e sei sono rimaste ferite per il crollo di un balcone in un edificio di Cadogan Square, a Knightsbridge, quartiere noto per i suoi negozi fra cui il grande ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Un balcone è crollato in un edificio di Cadogan Square, a Knightsbridge: due persone sono morte e sei sono rimaste ferite. Secondo la Bbc le due vittime ... (Lettera43)

Le vittime stavano tirando su un divano, con le corde legate alla ... Due trasportatori sono morti e sei sono rimasti feriti per il crollo di un balcone, nella centralissima Cadogan Square, a Knightsbridge. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le vittime stavano traslocando un divano quando la ringhiera ha ceduto ... Altri sei operai sono rimasti feriti nel crollo. (Today)

LONDRA - Una tragedia è avvenuta oggi in una delle zone più lussuose di Londra. (tio.ch)

Uno di loro è ... Due persone sono morte e sei sono rimaste ferite per il crollo di un balcone in un edificio di Cadogan Square, a Knightsbridge, una delle zone più lussuose di Londra. (Rai News)

21 novembre 2014 18.16 Crolla un balcone a Cadoan Square, nel quartiere Knithsbridge, a Londra. Il bilancio è di 2 morti e sette feriti. (Rai News)