Bassino e De Aliprandini, le medaglie brillano a 'Che tempo che fa': 'Un Mondiale da ricordare'

E' mancata a tutta la squadra Sofia (Goggia, ndr), ma lei è una campionessa con un carattere fortissimo e tornerà presto”.

Marta ha raccontato il suo parallelo d'oro, Luca De Aliprandini il suo strepitoso argento nel gigante iridato sulla “Labirinti”.

Beh, anche la storia del soprannome parte da lontano, grazie ad un compagno di squadra che scherzava sulla mia altezza”

“Sono state bellissime giornate, al di là della medaglia – le parole della cuneese in apertura di collegamento – Il paragone con la Compagnoni?

Per De Aliprandini, “la medaglia è stata ancora più bella perchè inaspettata. (NEVEITALIA.IT)

Su altri media

Il talk di Rai 3 non andrà in onda domenica 28 febbraio 2021 L'articolo proviene da Gossip e Tv. mengonimarco : “L’anno che verrà” è un brano senza tempo (Zazoom Blog)

Le temperature inizieranno a toccare punte .Ecco, l’Udinese per un tempo a Parma è stata proprio quella zebretta lenta, spuntata, svagata Nel… -. Ultime Notizie dalla rete : Che Tempo Lautaro: "Ora dobbiamo continuare così" . (Zazoom Blog)

SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV Che Tempo Che Fa dove vedere le puntate in tv e replica Che Tempo Che Fa va in onda la domenica in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 20:35. Ecco di seguito in dettaglio gli orari, dove vedere la diretta del varietà in tv o streaming e come rivedere le puntate in replica. (Zazoom Blog)

Domenica 21 febbraio su Rai3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. (Spettacoli News)

Domenica prossima al posto di Fabio Fazio c'è ''una pezza di Borraccino'' (… - junews24com : Cabrini: «Il DNA Juve ti rimane dentro, anche quando non sei più bianconero» - - A un certo punto ha riferito che non ci sarà la messa in onda della prossima puntata per un motivo inaspettato. (Zazoom Blog)

Ripercorrendo la storia delle medaglie italiane bisogna arrivare a Deborah Compagnoni 24 anni fa. Il padrone di casa Fabio Fazio ha più volte portato i complimenti di tutta l’Italia per le emozioni che i due giovani hanno regalato alla nazione con le loro medaglie. (Cuneo24)