Trionfa Brignone Nadia Fanchini quinta "per Elena"

L'italiana Federica Brignone ha vinto con il tempo di 1.09.80 il superg di Coppa del mondo di Bad Kleinkirchheim. Per la 27enne azzurra è il secondo successo stagionale dopo quello nel gigante di Lienz ed il 7° in carriera, 21° podio, oltre all'argen (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Dal nostro partner OAsport.it (Eurosport.it)

Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Federica Brignone , Nadia Fanchini , Sofia Goggia e Hanna Schnarf al termine del superG femminile di Coppa del Mondo di Bad Kleinkirchheim vinto dalla valdostana di La Salle . (NEVEITALIA.IT)

Su una pista difficile, con neve tratta con l’acqua, la valdostana è riuscita a imporre tutta la sua tecnicità che vale il secondo successo stagionale e il secondo nella disciplina,… L’azzurra ha vinto a Bad Kleinkirchheim il superG di Coppa del Mondo . (La Stampa)

Trionfo in superG a Bad Kleinkirchheim su LaPresse. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Sci alpino Bad Kleinkirchheim 2018: le dichiarazioni delle azzurre dopo il super-G in Austria che ha visto la vittoria di Federica Brignone (Sportface.it)

A Bad Kleinkirchheim gara straordinaria per l’azzurra che batte di 18/100 Lara Gut e di 48/100 l’austriaca Huetter (La Gazzetta dello Sport)