F1 Gp Silverstone 2020, la diretta dalle 15.10

Anche a Silverstone sarà caccia alle Mercedes con Lewis Hamilton in pole e Valtteri Bottas pronto a dargli battaglia.

E' il giorno del Gp di Gran Bretagna, quarta prova del Mondiale di F1.

Tanto per non farci mancare niente, fino all’ultimo la seconda fila di Carletto è stata in discussione.

Proveranno a tenere il passo la Red Bull di Max Verstappen e la Ferrari di Charles Leclerc, al via dalla seconda fila, rispettivamente dalla terza e dalla quarta posizione. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

In terza fila al Gp di Gran Bretagna la McLaren di Lando Norris e la Racing Point di Lance Stroll. Sul circuito di Silverstone Lewis Hamilton ha vinto nonostante sia arrivato al traguardo su tre ruote per una foratura all'ultimo giro. (Today)

GP Silverstone : dove vederlo in tv e streaming. Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky. (Sport Fanpage)

Strano vedere Vettel annaspare in quel modo e guidare una Ferrari che sembrava diversa da quella di Leclerc. Per Leclerc un bel risultato che rafforza il morale e fa capire come soffrire in gara ottenendo il massimo possibile. (Automoto.it)

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Formula 1: Hulkenberg sostituisce Perez, positivo al Covid. Formula 1 GP Silverstone: ancora male la Ferrari, Leclerc OK ma Vettel…. Certo è che questo podio, arrivato anche in maniera tutto sommato casuale, non può soddisfare la Ferrari che chiude un altro weekend avaro di gioie. (BlogLive.it)

CLASSIFICA COSTRUTTORI DOPO GP GRAN BRETAGNA F1 2020. 1 Mercedes 146. 2 Red Bull 78. 3 McLaren 51. 4 Ferrari 43. 5 Racing Point 42. 6 Renault 32. 7 AlphaTauri 13. 8 Alfa Romeo 2. 9 Haas 1. 10 Williams 0. (OA Sport)

Per Binotto serve però ancora tempo e lavoro: "Controlleremo i dati, analizzeremo tutto perché abbiamo fame e voglia di fare bene". Abbiamo fame e voglia di fare bene". (Sport Mediaset)