Morte di Valentina: per gli ispettori “nessun rilievo” da fare. Ma per i familiari non è così

'Nessun rilievo', su come è stata affrontata l'emergenza dai medici del reparto di ostetricia e ginecologia, è emerso dall'ispezione disposta, nell'ospedale Cannizzaro di Catania, dal ministero della Salute per la morte di Valentina Milluzzo. La donna ... (Gazzettinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Non si può ... (Gazzetta di Modena)

La Procura ha parlato di un atto dovuto dopo la denuncia dei familiari della donna che nella loro ricostruzione dei fatti hanno riferito di un medico che si sarebbe rifiutato di estrarre i due feti, quando sono entrati in crisi respiratoria, perchè ... (Stadio24.com)

Sommario: Da venerdì in carcere padre Salvatore Anello ed il colonnello dell'esercito Salvatore MuratoreSi sono avvalsi della facoltà di non rispondere, all'interrogatorio di garanzia davanti al gip, il sacerdote Salvatore Anello e il colonnello dell'esercito Salvatore Muratore, in carcere da venerdì per... (Nuovo Sud)

Una risposta dall'ospedale, in realtà, già è arrivata. La magistratura disporrà l'autopsia dopo avere identificato il personale in servizio che sarà indagato, come atto dovuto, per omicidio colposo per potere eseguire l'esame autoptico. (AlgheroNewsGroup)

No alla chiusura della Guardia Medica. A rischio il futuro delle guardie mediche. (Latina24ore.it)

Col suo Consiglio, fra Mauro attende che la verità... (Nuovo Sud)