Sarri a Cesena, caccia alla prima vittoria

Per gli azzurri scontro diretto in Romagna. E il tecnico, espulso con la Roma, difende gli arbitri: «Sono vittime». Empoli. Sarri a Cesena, caccia alla prima vittoria. Per gli azzurri scontro diretto in Romagna. E il tecnico, espulso con la Roma, difende gli arbitri: ... (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri giornali

Spagna vince Portogallo ai rigori 4-2 Europa League, Torino al... (Expoitalyonline)

Padroni di casa avanti con un uno-due nel giro di due minuti: Marilungo e Defrel sembrano portare la partita su binari sicuri per la squadra di Bisoli. (Corriere dello Sport.it)

Peccato per il risultato, avevamo la vittoria in pugno e ci siamo fatti rimontare": queste le parole a fine gara di Gregoire Defrel, autore del secondo gol del Cesena sull'Empoli. "Abbiamo ... (Corriere della Sera)

Termina in parità la sfida tra neo promosse con i padroni di casa che in vantaggio sul 2 a 0 si ... Bello e scoppiettante il primo anticipo della 3ª giornata di Serie A. (CalcioNow)

CESENA - Bisoli è arrabbiato per il penalty assegnato all'Empoli e trasformato da Tavano, sulla carta il gol che ha riaperto il match salvezza. (Corriere dello Sport.it)

Sepe 6 - Protagonista di un ottimo intervento in avvio, non può nulla sulla rete di Marilungo ma ha sulla coscienza l'errore sulla conclusione dalla distanza di Defrel. (TUTTO mercato WEB)