Un pasto, una spesa: ecco come si può donare gioia con i regali solidali

È vero che ci sono regali che "valgono il doppio"? In effetti, per chi sceglie di donare un regalo solidale a mamma, papà, figli e amici la gioia si raddoppia perché si fa felice una persona cara e un'altra che ha bisogno di aiuto. Nel dicembre 2017 le parole " regali di Natale " erano state cercate… (Avvenire)

Ne parlano anche altri media

Per Natale 2018, a fidanzate e mogli appassionate di moda potresti regalare accessori esclusivi e di marca, cosmetici, profumi, ma anche esperienze come libri e mostre. (esquire.com)

Un consumatore su tre (il 30%) - spiega la ricerca - ha inavvertitamente acquistato un prodotto… Sette utenti su 10 acquistano regali di Natale contraffatti, inconsapevolmente. (Agenzia ANSA)

A incastrarla una commessa della Thun. Romanina, rubava al centro commerciale: anziana denunciata con una complice. (Corriere della Sera)

Il post virale su Facebook che consiglia ai genitori cosa comprare ai figli per Natale: un bambino può essere astronauta e cavaliere, perché una... (Corriere della Sera)

Ecco qualche idea Come accontentare tutti spendendo poco? Le scelte fai da te sono la soluzione migliore. (Termometro Politico)