Barcellona, si valuta la pista Buffon come vice di Ter Stegen

Barcellona, si valuta la pista Buffon come vice di Ter Stegen. by Daniele Forsinetti. Gianluigi Buffon - Juventus 2016/2017 - Foto Antonio Fraioli. Il Barcellona pensa a Gianluigi Buffon.

Buffon, dal suo canto, non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, quindi resta da capire se continuerà a giocare o se deciderà di porre fine ad una gloriosa carriera; intanto il Barcellona resta alla finestra

Stando a quarto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Sport’, infatti il club blaugrana starebbe valutando la possibilità di ingaggiare l’ex portiere della Juventus come vice di Marc-André Ter Stegen per la prossima stagione. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. LEGGI ANCHE —-> Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro Il calciomercato della Juventus in questo mese di giugno è fatto ovviamente di tanti rumors ed interessamenti, oltre che di partenze che ormai sono certe. (JuveLive)

Come riporta il quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona starebbe pensando a Gianluigi Buffon come vice di Marc-André Ter Stegen per la prossima stagione - Advertisement -. Gianluigi Buffon ha detto addio, questa volta in maniera definitiva, alla Juventus (Il Corriere del Pallone)

Vuole giocare da protagonista, anche in un club di livello inferiore Nessuna preclusione per la città o i colori. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il suo valore di mercato, secondo quanto riportato da Transfermarkt, dovrebbe essere di 3,5 milioni di euro. Il suo valore di mercato, secondo quanto riportato da Transfermarkt, dovrebbe essere di circa 3,5 milioni di euro (CIP)

Maurizio Sarri é ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. Il Cagliari avrebbe messo gli occhi anche su Vlad Chiriches, difensore classe 1989 del Sassuolo. (Calciomagazine)

Gli altri candidati sono Emil Audero e Antonio Mirante: entrambi sono cresciuti nel vivaio bianconero e rappresenterebbero quindi un’ottima opportunità per il discorso liste in Champions League. Il nome più gettonato è quello di Mattia Perin, che è ancora sotto contratto con la vecchia Signora. (SpazioJ)