Accetterai bitcoin come mezzo di pagamento? Amazon cerca un esperto di criptovalute

Il posto vacante, reso disponibile da poco, offre una posizione presso l'azienda per un esperto di criptovalute e blockchain. Questo nuovo passo della società suggerisce che sta considerando questi asset come mezzo di pagamento.Inoltre, il candidato deve essere "un leader del prodotto per sviluppare la strategia e la roadmap dei prodotti blockchain e della valuta digitale di Amazon".Al momento Amazon non accetta criptovalute come mezzo di pagamento per i suoi prodotti. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Bitcoin risolleva la testa: oltre 39000 dollari | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

Waves ha commissioni di transazione basse che partono da 0,001 WAVES per transazioni regolari o 0,005 WAVES per transazioni che richiamano uno script. Waves è passato da $11,67 a $16 dal 21 luglio e il prezzo attuale è di circa $15,5. (Invezz)

Ma dove è andata a finire la percentuale cinese di mining di criptovalute? Fonte: Adobe/artiemedvedev. Il mining di Bitcoin (BTC) è in movimento. (Cryptonews Italy)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Buona lettura (cripto-valuta.net)

Gli NFT (non-fungible token) sono costruiti su una blockchain e non sono fungibili, contrariamente ai bitcoin che sono fungibili. LA FINE DELL’EGEMONIA DELLE BANCHE CENTRALI. Dunque storicamente la funzione di conio della moneta è sempre stata privilegio degli Stati Sovrani prima, e delle Banche Centrali poi. (FIRSTonline)

Cosa è successo: il più grande EthereumUno scambio di criptovaluta decentralizzato basato su CRYPTO: ETH ha rimosso diverse monete prima di un previsto audit normativo. Uniswap RIMOSSO corda d’oro E titoli tokenizzati di piattaforme di derivati ​​crittografici come sintetico. (NbaRevolution)