Trento, anche Deborah viene uccisa: inseguita e finita a colpi di accetta

A Trento Deborah Saltori è l’ennesima vittima di un femminicidio in Italia.

Eppure io credo che dobbiamo fermarci e trovarle”, ha dichiarato il Primo Cittadino invitando tutti alla riflessione ed al cordoglio

La donna era stata già oggetto di violenze del compagno che era agli arresti in casa.

L’uomo aveva picchiato Deborah almeno in un’altra occasione, rompendole il naso con un pugno.

A rendere la tragedia ancora più insostenibile, il fatto che Deborah a Trento viveva con i suoi quattro figli, tutti minorenni. (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua vita è stata strappata e spenta a 42 anni dall'ex marito, Lorenzo Cattoni Il 39enne trovato agonizzante da un passante. Sono state ore drammatiche quelle in Trentino per un altro terribile femminicidio, quello di Deborah Saltori, madre di quattro figli. (il Dolomiti)

Comunicato 433. Nuovo caso di femminicidio, il cordoglio dell’assessore Segnana. È un messaggio di dolore quello che l’assessore provinciale alla famiglia Stefania Segnana, pronuncia alla notizia del dramma che si è consumato nel pomeriggio nei campi di Cortesano. (Ufficio Stampa)

La scoperta grazie al padre di un 14enne che aveva individuato all'interno dello smartphone del figlio il gruppo e, insospettitosi, ne ha aperto i contenuti. Dal profilo collegato all'utenza di uno dei partecipanti, un coetaneo, era partito all'indirizzo dell'intero gruppo un video pedopornografico raccapricciante, ove aveva luogo un rapporto sessuale promiscuo, tra più bambine e bambini, verosimilmente girato in Sud America. (Yahoo Notizie)

Secondo TrentoToday ci sarebbero evidente incontrovertibili che a uccidere Deborah Saltori sia stato Lorenzo Cattoni, 39 anni, imprenditore agricolo. Femminicidio a Cortesano, Deborah Saltori uccisa dall'ex. (Today.it)

Deborah aveva 4 figli di 17, 16, 14 anni e il più piccino di 4 anni e mezzo, avuto proprio con Cattoni. Deborah Saltori è stata uccisa dal marito dopo essere stata adescata con l'inganno dal suo omicida. (Leggo.it)

Soccorso dal 118 l’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento dove si trova tutt’ora ricoverato in condizioni gravissime. Era già stato ammonito dal questore di Trento due volte per presunte violenze domestiche, anche nei confronti di una precedente compagna. (Blitz quotidiano)