Serie A Basket - Posticipo senza storia: Milano abbatte Pesaro
L'EA7 Armani Milano supera la Victoria Libertas Pesaro 95-64 e riporta a quattro i punti di vantaggio sulla coppia Cantù, Brindisi. Il quintetto di coach Banchi impiega tre minuti l'Olimpia per mettersi a posto e mettere la testa dentro la partita. Dopo il 2-8 ... (Yahoo Eurosport IT)
Su altri giornali
Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale! Connetti con Google+ Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)
Milano è sempre stata in testa e ha dimostrato, ancora una volta, di essere le vera leader del campionato. Continua il volo dell’Olimpia Milano in testa al campionato di basket. (Notizie - Guidone.it)
Ecco cos'ha ... Debutta Ioannis Athinaiou, proveniente dall'Aris Salonicco, non gioca come previsto Keith Langford. (Basketnet.it)
immagine Vuelle stracciata dall'Armani Milano. Se c'è una notizia che…non fa notizia, è sicuramente questa. (Vivere Pesaro)
MILANO – Il 25° turno di Serie A si chiude con il posticipo delle 20.30 tra prima (Emporio Armani Milano) e ultima in classifica (Vuelle Pesaro). (Corriere dello Sport.it)
«E' arrivata la vittoria che cercavamo, all'interno di un periodo particolare. (Basketnet.it)