La Regione Liguria dice stop ai centri commerciali. Toti: "Pianificazione contro i favoritismi"

Stop della Regione Liguria ai centri commerciali, in attesa di una pianificazione. Il consiglio regionale ha approvato all'unanimità un disegno di legge per una "sospensione temporanea della presentazione di domande per medie strutture di vendita ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Il dato del 2015, infatti, è di una crescita del 16% per un valore di oltre 16 miliardi di euro, stando agli ultimi dati diffusi dall’Osservatorio eCommerce B2c – Politecnico di Milano. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – “Lo avevo anticipato solo qualche giorno fa, spiacente di essere stato profeta in Patria ma purtroppo i dati mi hanno dato ragione. (La Voce del Popolo )

Genova - Promozione dell'agroalimentare, florovivaismo, artigianato e high tech in Europa, Nord America ed Estremo Oriente, economia del mare e missioni internazionali: sono gli 'assi nella manica' su cui sta puntando la Regione Liguria per promuovere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Genova , 23 feb. (askanews)

Altro che difesa del piccolo commercio o pluralità dei grandi marchi per agevolare la concorrenza, questa mattina il presidente Toti ha detto chiaramente qual è l'unico obiettivo della legge sul commercio approvata dalla sua Giunta: portare ... (Rsvn.it)

Genova - Il consiglio regionale della Liguria ha approvato all'unanimità un disegno di legge per una “sospensione temporanea della presentazione di domande per medie strutture di vendita, grandi strutture di vendita e centri commerciali". (Genova Post)