Roma, senti Freitas: “Oliveira ha la personalità e la qualità che cerca Mourinho”

E ha voluto dire la sua sull’approdo del giocatore del Porto alla corte di Mourinho.

– Carlos Freitas conosce bene Sergio Oliveira, e non solo perchè sono entrambi portoghesi.

È un giocatore che sa gestire la pressione, cosa molto importante in una piazza come Roma

Sergio è uno che controlla il ritmo, sa gestire la palla e non ha paura di giocarla.

È forte nei calci piazzati e ha una qualità che cerca Mourinho. (RomaNews)

Su altri giornali

Il prestito dell’attaccante di proprietà del Real Madrid è stato interrotto, con la Roma che risparmia 500mila euro (rinunciando però ai benefici del decreto crescita). Fatta anche per il prestito secco di Calafiori, che oggi svolgerà le visite mediche con il Genoa: decisivo un contatto diretto tra le proprietà statunitensi dei club. (ForzaRoma.info)

Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Il Getafe ha pubblicato un video di una piccola conversazione tra i due nuovi arrivi Borja Mayoral e Gonzalo Villar, con. (Voce Giallo Rossa)

L'auspicio è che loro due lascino il segno nelle sorti giallorosse maggiormente di quanto abbiano fatto i connazionali che li hanno preceduti. Sergio Oliveira è il sesto giocatore portoghese a vestire la maglia della Roma nella storia, il secondo attualmente in rosa insieme al portiere Rui Patricio. (Il Romanista)

ourinho accoglie l'ormai ex centrocampista del Porto chiamato a dare esperienza e leadership alla mediana giallorossa. (Dati Transfermarkt) (Sky Sport)

Il centrocampista portoghese era stato vicinissimo a vestire la maglia viola in estate, prima del divorzio con Gattuso. Il commento del dirigente lusitano: (Viola News)

E poi, pure qui come da protocollo, le prime parole da romanista affidate ai canali della società. Tiago Pinto ne è convinto: «Sergio Oliveira è un giocatore che offrirà alla nostra squadra qualità e personalità. (Il Romanista)