Moody's declassa 15 istituti finanziari. Credit Suisse declassata ...

L'agenzia di rating statunitense Moody's ha declassato 15 istituti finanziari globali. Dieci banche sono state declassate di due notch e quattro di uno solo. La scure di Moody's ha colpito ben nove banche europee. Il taglio più pesante è per la banca ... (International Business Times Italia)

Su altre testate

Tra teorie e studi, un evento bellico di portata mondiale sarebbe alle porte. (IBTimes Italia)

"La crisi nella zona euro ha raggiunto uno stadio critico" scrive il Fondo alla fine della missione Article IV sull'Eurozona. - Allarme del Fondo Monetario Internazionale per l'Eurozona. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La scure più pesante sul rating di Credit Suisse: tre gradini da 'A1' ad 'Aa1' New York, ... (Quotidiano.net)

La nostra Edicola è online, con i principali quotidiani e le Tv del Triveneto. Diretta All News di Cnn o Sky, gli ultimi Tg, la rassegna stampa Video e molte altre piccole tv da tutto il mondo. (La Voce del Nordest)

Il colosso Morgan Stanley vede il suo rating senior a lungo ... (AGI) - _ New York, 22 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Molti analisti criticano la recente decisione di Moody's di declassare 15 istituti mondiali: l'analisi e le parole di Dick Bove. (IBTimes Italia)