Roma 2024, Thomas Bach: “In Italia discussione politica, non sull'Olimpiade”

In un'intervista all'Equipe il presidente del Comitato olimpico internazionale (Cio) Thomas Bach, dice la sua sulla candidatura di Roma 2024 dopo la bocciatura della giunta 5 stelle guidata dalla sindaca della Capitale Virginia Raggi: “Sappiamo che c'è ... (Sportface.it)

Su altri media

La candidatura di Roma può essere ancora «salvata»? «Non sta a me farlo, io devo essere informato dal Coni della situazione politica in Italia»: lo ha detto il presidente del Cio, Thomas Bach, in un'intervista a L'Equipe in occasione della sua visita ... (Il Messaggero)

------ Il Centro Parrocchiale di preghiera e di Spiritualità "Pregate, pregate, pregate", nasce dalla intuizione del Signor Mario Lo Conte, che da sempre ha immaginato nella sua proprietà un centro... (Città di Ariano . IT)

“La politica italiana – continua il presidente del CIO – sa essere ... (Sport News.eu)

(ANSA) - FIUMICINO (ROMA), 4 OTT - "Ci possono essere tutti i formalismi e i tecnicismi per tenere in piedi una candidatura però, sotto il profilo politico, se viene meno una delle 'gambe' del tavolo, onestamente non ha senso andare avanti". (L'Arena)

(ANSA) - FIUMICINO (ROMA), 4 OTT - Il presidente del Ciò, Thomas Bach, è appena sbarcato all'aeroporto di Fiumicino con un aereo di linea Alitalia proveniente da Ginevra. (Quotidiano.net)

“Su Roma 2024 Bach dice quello che è giusto dica il Cio: il suo interlocutore è il Coni, poi prende atto di quelle che sono le questioni politiche. Sapete quello che penso, tra qualche giorno diciamo tutto“. (Sportface.it)