Balotelli: “Alcune donne usano uomini come bancomat”, la ex furiosa

GUARDA ANCHE: Mario Balotelli paparazzato con Dayane Mello: sbotta sul social. GUARDA ANCHE: Mario Balotelli, la figlia Pia prende in giro Enock

“È diabolico, triste e immorale - ha proseguito il calciatore - La famiglia nasce dall'amore e non per convenienza.

Nelle storie Instagram Mario Balotelli, senza fare nomi, si scaglie contro le donne che - a suo dire - userebbero gli uomini "come bancomat". (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche: Raffaella Fico: età, Balotelli, Ronaldo, figlia, nuovo fidanzato, Instagram. . Chi è Clelia, la ex fidanzata di Balotelli? Figlio Lion e Mario Balotelli. Ultimamente il nome di Clelia è tornato sulle prime pagine del gossip a causa di una brusca lite avuta con il suo (attualmente ex) compagno Mario Balotelli. (DonnaPOP)

Mario Balotelli ha scritto un messaggio che ha scatenato una bufera e contro di lui ha risposto la sua ex, Clelia, madre di suo figlio Lion. La battaglia legale con Raffaella Fico. Balotelli ha due figli, Pia e Lion (Donna Glamour)

In attesa di tornare sui campi da calcio come nuovo giocatore dell'Adana Demirspor, Mario Balotelli fa discutere di sé sui social. Ad accendere per primo le polveri della lite era stato proprio Balotelli, che sul proprio profilo Instagram aveva pubblicato una storia in inglese dai toni piuttosto animati. (ilGiornale.it)

Tensione alle stelle tra Mario Balotelli e l’ex fidanzata Clelia, madre di suo figlio Lion. “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”, ha scritto Balotelli. (Il Fatto Quotidiano)

Balotelli non si sarebbe rivolto a nessuno in particolare, ma sarebbe arrivata tempestivamente la reazione dell'ex fidanzata Clelia, modella e madre di suo figlio Lion. La reazione. La reazione di Clelia sarebbe arrivata puntuale (Tiscali.it)

Il caso è finito in Questura e Balotelli ha ammonito la Ballarini. Mario Balotelli nella bufera per un caso shock. L’influencer Martina Ballarini si è infuriata dopo le insinuazioni di Mario Balotelli a proposito della sua ex fidanzata Clelia, nonché madre del secondogenito Lion. (ComingSoon.it)