Terence Hill, l'addio a "Don Matteo" è per sempre. Il figlio svela perché

Riuscirà nel difficile compito di sostituire Don Matteo?

Sì, perché in realtà non si tratterà di una vera e propria sostituzione dal momento che Bova vestirà i panni di un prete novello che prenderà il posto del sacerdote interpretato da Terence Hill

Eppure fino ad ora nessuno era riuscito a spiegarsi il perché Terence Hill avesse deciso di chiudere dopo 21 anni la meravigliosa esperienza di "Don Matteo", una delle fiction più amate del panorama televisivo italiano. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Bova, dal canto suo, ha sottolineato che il suo approdo non deve essere visto forzatamente come una sostituzione:. Gli sceneggiatori stanno ancora scrivendo e trovando il modo per omaggiare Terence Hill, questa è l’idea. (Tvblog)

A distanza di giorni, Jell Hill, figlio di Terence, ha svelato il motivo dell’abbandono del padre. Presto arriverà la tredicesima stagione, l’ultima con Terence Hill. (SoloGossip.it)

Terence Hill si prepara a lasciare Don Matteo dopo ben tredici stagioni. L’attore dunque lascerà la serie ambientata in Umbria, prima a Gubbio e poi a Spoleto, come già ha fatto con “Un passo dal cielo” (L'Unione Sarda.it)

Sente il bisogno di trascorrere più tempo con mia mamma”. condividi. Le parole del figlio di Terence Hill rilasciate al settimanale Di Più. Prossimamente su Rai 1 il ritorno di Don Matteo con la tredicesima stagione, l’ultima con lo storico attore protagonista e la prima con Raoul Bova (Tvblog)

Dopo tredici stagioni di grande successo, Terence Hill sta per lasciare “Don Matteo”, una decisione che ha lasciato sgomenti gli appassionati della serie. La decisione sembra però ormai presa, come svelato da suo figlio Jess Hill che ha voluto “metterci la faccia” condividendo con i fans i sentimenti di Mario Girotti (in arte Terence Hill). (kronic)