“Amici 2024”, il Serale: cos’è successo nella quarta puntata del 13 aprile
Il 13 aprile continua la 23esima edizione del Serale. Qui, la cronaca completa Redazione Sorrisi Il Serale è entrato nel vivo! Il 13 aprile su Canale 5 continua l'avventura del Serale, tra divertimento, sfide e grandi emozioni. Scopriamo le squadre vincitrici, chi è stato eliminato, quali sono state le canzoni cantate e ballate. In più tutte le curiosità di questa (bellissima) puntata. Iniziamo! I tre giudici Michele Bravi, Giuseppe Giofré e Cristiano Malgioglio dopo il loro ingresso in studio, scelgono la busta che decide quale squadra comincia la prima manche. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altre testate
Avete perso la puntata di Amici andata in onda sabato 13 aprile? Niente paura. Qui trovate un sintetico ma efficace riassunto di quello che è accaduto. Le sfide, i litigi, lo strano finale: ecco cosa c'è da sapere. (Today.it)
Amici 23: la sfida entra nel vivo dell’azione. (la Repubblica)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)
Quarto appuntamento, questa sera, sabato 13 aprile, in prime time su Canale 5, con il serale 2024 di Amici di Maria De Filippi: dopo l’uscita — con tanto di rivolta social — della ballerina Lucia Ferrari della scorsa settimana, sono dieci gli allievi della scuola più famosa d’Italia rimasti in gara: Dustin, Holden, Marisol e Petit della squadra dei “ZerbiCele” Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Mida, Sarah e Sofia della squadra dei “CuccaLo” Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e Gaia (sostituita momentaneamente dalla collega di latino Aurora Ranvestel dopo un infortunio), Lil Jolie e Martina dei “PettiMondo” Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. (la Repubblica)
Nella quarta puntata del Serale di Amici di Maria de Filippi, in onda sabato 13 aprile 2024 su Canale 5, gli eliminati provvisori sono Petit, Lil Jolie e Sarah. (Fanpage.it)
Gossip TV Durante il daytime di Amici 23 di oggi, 15 aprile, Sarah e Lil Jolie hanno commentato la decisione di Michele Bravi nel rimandare la loro eliminazione. Vediamo insieme cosa è successo! (ComingSoon.it)