Migranti: Obama, nel 2016 accoglieremo almeno 10mila siriani

(AGI) - Washington, 10 set. - Il presidente statunitense, Barack Obama, ha chiesto all'amministrazione americana di prepararsi ad accogliere almeno 10mila rifugiati siriani il prossimo anno fiscale. Lo ha riferito il portavoce della Casa Bianca, Josh ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha riferito il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest, sottolineando che ... (Il Messaggero)

Alla Casa Bianca il minuto di silenzio di Barack e Michelle Obama per l'11 settembre (La Repubblica)

Il presidente Usa Barack Obama sorprende l'Unione Europea e dichiara che il proprio paese è pronto ad ospitare, a partire dal 2016, 10mila profughi siriani. Annunci Google ... (Excite Italia)

Washington è pronta a farsi carico di oltre 10mila rifugiati siriani il prossimo anno fiscale (ottobre 2015-settembre 2016). “Il presidente ... (ilVelino/AGV NEWS)

È il presidente Barack ... Ora anche gli Stati Uniti iniziano a muoversi per chi è in fuga dalla Siria e le indicazioni che arrivano da Washington sembrano indicare la volontà di aumentare notevolmente l'impegno nella crisi in atto. (il Giornale)

Ma intanto l'Europa, all'indomani del vibrante appello del presidente della Commissione Ue, Jean-Claude ... - Il presidente Usa, Barack Obama, ha ordinato al suo governo di ricevere come minimo 10mila rifugiati siriani nel 2016. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)