Bonus 200 euro doveva essere un successo invece salta la proroga

Questi riceveranno il bonus 200 euro grazie al decreto Aiuti-bis.

Il bonus 200 euro. Bonus 200 euro prorogato fino a Natale?

In molti si aspettavano la proroga del bonus 200 euro ma alla fine nel decreto Aiuti-bis non c’è alcuna novità in tal senso.

Dunque, a oggi, il bonus 200 euro rimane un’indennità una tantum ossia riconosciuta una sola volta e basta.

Bonus 200 euro

(InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Di recente, ci sono stati ulteriori sviluppi in merito alle soluzioni adottate dal governo.Per esempio, ricordiamo una proroga del bonus 200 euro, anche detto “nuovo bonus 200 euro” e un aumento degli stipendi. (The Wam)

Nel senso che, il bonus 200 euro è esteso anche a chi ha avuto diritto all’esonero contributivo a maggio o a giugno. Bonus 200 euro lavoratori dipendenti. Per capire meglio le novità introdotte sul bonus 200 euro dal nuovo decreto Aiuti-bis, è necessario riprendere i requisiti previsti dal precedente decreto Aiuti (DL 50/2022) per i lavoratori dipendenti. (Lavoro e Diritti)

A lavoratori e pensionati meno di 200 euro. All’interno di questa platea ristretta, l’aiuto economico è comunque inferiore al precedente bonus 200 euro. I bonus 200 euro del primo decreto Aiuti non è andato solo a dipendenti e pensionati ma anche a lavoratori atipici, disoccupati, percettori di reddito di cittadinanza. (PMI.it)

Bonus 200 euro su Rdc da spendere: spese consentite e vietate. Cosa si può comprare con il bonus 200 euro su Rdc? Nel frattempo, il Governo si sta muovendo per far partire un nuovo bonus 200 euro, che però sarà molto diverso dal primo. (The Wam)

Nuovo bonus 200 euro in arrivo: servirà la domanda? 7 ' di lettura. Il nuovo bonus 200 euro è una delle ultime trovate del governo Draghi, pensata per venire incontro a quelle categorie di persone che, per un motivo o per l’altro, non sono rientrate nei requisiti per il bonus 200 euro di luglio. (The Wam)

A quali categorie di lavoratori spetta il Bonus 200 euro. In arrivo anche il Bonus 200 euro per partite Iva, lavoratori autonomi e liberi professionisti, anche se al momento mancano ancora riferimenti precisi in merito. (QuiFinanza)