Twitter nella morsa della crisi: in arrivo il servizio a pagamento per le aziende

La crisi è nera anche per Twitter, la nota piattaforma creata nel 2006 per la diffusione di messaggi di testo con lunghezza massima di 140 caratteri, ovvero i cosiddetti “tweet”, che nei prossimi mesi potrebbe subire alcune importanti modifiche. Si ... (Civis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quanto è emerso, per voce della stessa Twitter - che ha confermato il ... Ecco perché potrebbe decidere di introdurre presto una versione a pagamento per alcuni utenti. (road2sportNews)

Da qui l'idea di Twitter, così come avviene per esempio su social network professionali come LinkedIn, di lanciare dei servizi premium a pagamento che, in ogni caso, saranno in prevalenza tagliati su misura e destinati alle aziende ed ai professionisti. (road2sportNews)

L'indiscrezione secondo cui il celebre social network potrebbe presto diventare a pagamento sta circolando da giorni, ma gli utenti possono stare tranquilli. Twitter a pagamento, il progetto. (HellasWeb)

Twitter, uno dei social network più importanti e più utilizzati al mondo, sta pensando prima a studiare e mettere a punto, e poi a lanciare una versione premium del servizio, ovverosia a pagamento. (PostGenovaOnline)

Ecco che a 11 anni dal suo lancio il social network potrebbe introdurre una versione a pagamento di Tweetdeck destinato a media, aziende, pubblicità e altri utenti. (Reggio Prima Pagina)

Software ... (Fidelity News)