Il Wwf festeggia 50 anni: "insieme è possibile" salvare il pianeta

"Insieme è possibile. Solo attraverso una grande cooperazione collettiva e con azioni coraggiose e innovative possiamo evitare di lasciare in eredità le sfide di oggi, tra cui quella gravissima del cambiamento climatico, alle generazioni future". Con ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Oggi alle 10 a Burano, la presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, interverrà ai festeggiamenti in onore dei 100 anni di Emma Vidal, la decana delle merlettaie. (La Prima Pagina)

“La situazione ambientale planetaria è grave, ma con una forte cooperazione globale lasceremo un'eredità migliore alle generazioni future”. (Impronta Unika)

Le 115 aree protette in Italia tutelano 35 mila ettari di territorio da inquinamento e speculazione. Ecco come la natura è stata difesa da un possibile futuro di cemento. (Corriere della Sera)

Oltre 100 oasi protette in tutta Italia che coprono 35 mila ettari di territorio, di cui cinquemila di proprietà dell'Associazione e 7 riserve naturali statali che gestisce. (Intelligonews)

'Insieme è possibile: la ... (Jobsnews.it)

ROMA – IL Wwf festeggia i 50 anni in Italia e per l'occasione stamattina ha riunito i vertici mondiali dell'Associazione a Roma in un convegno nella Sala capitolare del Senato al quale ha portato il suo saluto anche il presidente Pietro Grasso ... (Dire)