Bper, nascono quattro nuove direzioni regionali

Dopo il trasferimento – domani – degli asset, Bper aumenterà le proprie direzioni regionali da 13 a 17.

Stefano Rossetti, vice dg vicario di Bper, spiega: "Le direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori

Giuliano Lugli, attuale responsabile della direzione regionale Romagna-Marche, passa alla guida della neo costituita direzione regionale Marche, con sede ad Ancona, mentre a Paolo Cerruti è affidata, a seguito dello scorporo, la direzione regionale Romagna, con sede a Ravenna (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Il riassetto prevede che il numero delle Direzioni regionali aumenti da 13 a 17, con l’attivazione di nuove Direzioni a Bergamo, Brescia, Varese e nelle Marche. (Picus On Line)

Cerca nel sito. (IVG.it)

L'istituto ha firmato i contratti definitivi per l'acquisto di tre rami d'azienda e pagherà 644 milioni di euro, di cui 23,5 milioni riferibili al ramo di proprietà di Intesa. Bper chiude l'acquisizione da Intesa Sanpaolo di 486 filiali e 134 punti operativi, ceduti in seguito all'Opas su Ubi Banca. (Gazzetta di Modena)

Giuliano Lugli, attuale responsabile della direzione regionale Romagna- Marche, passa dunque alla guida della neo costituita direzione regionale Marche, con sede ad Ancona, mentre a Paolo Cerruti è affidata, a seguito dello scorporo, la direzione regionale Romagna, con sede a Ravenna Il riassetto prevede che il numero delle direzioni regionali aumenti da 13 a 17, tra queste c’è anche quella delle Marche. (Cronache Ancona)

“Le Direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori. Il riassetto prevede che il numero delle Direzioni regionali aumenti da 13 a 17, con l’attivazione di nuove Direzioni a Bergamo, Brescia, Varese e nelle Marche. (Madonie Press)

“Le Direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori. Questa la nuova articolazione in Lombardia: Direzione regionale Bergamo (responsabile Luca Gotti), Direzione regionale Brescia (responsabile Maurizio Veggio), Direzione regionale Varese (responsabile Simone Maci). (Il Tarlo)