Infortunio Danilo | quando rientra | tempi di recupero

Nella mattinata di lunedì, dopo gli esami strumentali al J|Medical, il giocatore aveva promesso ai tifosi: “Spero di tornare presto”.

Leggi anche | Juventus TV, cosa si vede: tutti i contenuti. Infortunio Danilo, i tempi di recupero. Lo stesso comunicato del club bianconero ha avvertito i tifosi anche sulla stima ufficiale dei tempi di recupero fatta dal personale medico della Juventus: per infortunio Danilo dovrebbe rimanere assente circa 8 settimane. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

In quel caso si trattava di una frattura scomposta in più punti, fu ridotta attraverso l’utilizzo di placche e viti La diagnosi è di quelle severe: fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro dopo lo scontro con Milan Skriniar durante Inter-Napoli. (AreaNapoli.it)

Infortunio Osimhen Skriniar. Secondo quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, durante il suo "soggiorno" nell'ospedale milanese, Osimhen è stato tempestato di messaggi dai suoi compagni di squadra. (SpazioNapoli)

Ma l'intervento a cui sarà sottoposto è un intervento di routine, garantisce una ripresa abbastanza veloce dal punto di vista fisiologico generale e locale La frattura dell'orbita è una brutta frattura, è dolorosissima per il calciatore stesso, ed è molto più complessa della frattura dello zigomo. (SpazioNapoli)

Nella migliore delle ipotesi, quindi, causa infortunio Zambo Anguissa resterebbe indisponibile per Luciano Spalletti per i prossimi sei match: Spartak Mosca, Lazio, Sassuolo, Atalanta, Leicester City ed Empoli. (Minuti Di Recupero)

Sicuramente avrà bisogno di un intervento chirurgico con una riduzione delle fratture tramite placche in titanio. «Ci vorrà un mese, in linea di massima, per garantire la guarigione dalla frattura. (Fantacalcio.it)

Il nigeriano dopo un duro scontro con Skriniar ha riportato cinque fratture scomposte pluriframmentate allo zigomo sinistro che coinvolgono l’occhio. Il medico assicura che Osimhen tornerà sui campi d’allenamento tra sei settimane dopo l’operazione al volto. (Calcio In Pillole)