Liverani verso la Salernitana? Il tecnico: "Amo le piazze calde, sarebbe una opportunità"

Liverani verso la Salernitana?

Oggi non bisogna avere fretta di cambiare, non è detto che l'allenatore debba essere mandato via

Il tecnico: "Amo le piazze calde, sarebbe una opportunità". vedi letture. "Anzitutto stimo il mister, abbiamo lavorato insieme e c'è un rapporto positivo".

Se arriva una chiamata non c'è tanto tempo e bisogna avere ampia conoscenza.

Così Fabio Liverani, ex tecnico del Parma, parla della possibilità di sposare il progetto della Salernitana come primo cambiamento dell'ormai nuovo ds Sabatini: "Per me che sono un tipo che ama le piazze calde sarebbe una opportunità, Salerno non può non entusiasmare e appassionare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un sondaggio della Salernitana per Rino Gattuso:. "È stato sondato un nome importante, quello di Rino Gattuso, che a Salerno è legatissimo per averci giocato nella stagione 98/99 prima di approdare al Milan. (CalcioNapoli24)

Stampa. Il problema è che i rossoneri dovrebbero prima prendere un altro difensore mentre in corsa per Gabbia ci sono anche l’Empoli che ha sondato Zortea e il Genoa. (Salernonotizie.it)

Oltre che competenza, ça va sans dire”. L’articolo è stato pubblicato sul sito web Il Napolista.it – tutto sul calcio Napoli (Salernonotizie.it)

In estate i Viola non lo riscattano e Sabatini pensa che sarebbe un peccato lasciarlo tornare al Chelsea, così lo porta alla Roma Sembra ormai solo questione di tempo prima che Walter Sabatini assuma le redini della dirigenza della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Walter Sabatini è pronto a diventare il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Leggi anche-> Danilo Iervolino, dall’università online alla Salernitana: chi è il nuovo proprietario. (CalcioToday.it)

Il no di Gattuso. In casa Salernitana è arrivata la svolta di cui si parla ormai da giorni: Walter Sabatini sarà il nuovo uomo mercato. (Tutto Napoli)