Todi Appy Days, l’oggi ed il domani della promozione dell’Umbria

“Il mondo della ‘app’ rappresenta l’oggi ed il domani anche della promozione dell’Umbria. Ecco perché come Regione abbiamo voluto sostenere questo evento, il primo in Italia dedicato al mondo delle applicazioni ‘mobile’”. E’ quanto affermato dalla presidente della regione Umbria,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Appuntamento alle 10.30 del 21 Settembre a Villa Giacobazzi, da aristocratica dimora di villeggiatura a nuova casa per la... (Bologna 2000)

E’ meta di persone di tutte le età; la domenica per esempio molti sono i bambini che si recano alla villa per usufruire delle giostre vicine, molti sono gli anziani che amano leggere il giornale all’ombra di un albero... (Vesuviolive.it)

Tra visite guidate gratuite e mostre tanti gli appuntamenti nella regione (Umbria24)

VASTO – Il 20 e 21 settembre 2014 in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, … (Vasto 24)

Da Nord a Sud le Giornate... Sabato 20 e domenica 21 settembre in tutta Italia l’ingresso nei luoghi della cultura sarà gratuito, aperto a tutti e anche fuori orario standard. (Vesuviolive.it)

L’AQUILA - La Fondazione Isal, istituto europeo di formazione in scienze algologiche, promuove la campagna di sensibilizzazione “Cento città contro il dolore”, una giornata … (L'AquilaOggi)