Juventus-Napoli a rischio rinvio? L’ironia social: “Spiegatemi perché”

Questa partita non s’ha da giocare, si potrebbe dire parafrasando e attualizzando le parole di Alessandro Manzoni ne I Promessi Sposi.

Perché col #Napoli dobbiamo giocare una gara rinviata per 2 positivi con 3 positivi e un focolaio annunciato tra i giocatori della nazionale italiana?

Le parole della ASL e l’ironia social degli utenti.

” scrive invece un altro tifoso juventino, evidentemente in disaccordo con la decisione di far giocare la gara in programma domani sera

Dopo l’ufficialità del caso Bernardeschi scoppia nuovamente la bufera attorno a Juventus-Napoli. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

L’ASL di Torino si è espressa sulla disputa della partita. Per ora, il recupero tra Juventus e Napoli, valido per il piazzamento Champions si giocherà, ma bisognerà monitorare lo sviluppo degli eventi ora per ora (CalcioToday.it)

Lo spiega Carlo Picco, direttore dell'Asl di Torino: “È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo - le sue parole a Radio Punto Nuovo - non abbiamo un focolaio e, non essendoci un focolaio, non abbiamo elementi per rimandare la partita. (Tuttosport)

Quali elementi? Se non ci sono imprevedibili sviluppi, non ci sono elementi ostativi per giocare. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è favorito rispetto ai bianconeri perché è più squadra, ma bisogna fare molta attenzione e ragionare bene. La chiosa è su Osimhen: “Per me è ancora al cinquanta per cento dal punto di vista fisico” (CalcioNapoli1926.it)

Al loro posto, spazio a David Ospina, Kalidou Koulibaly, Elseid Hysaj, Diego Demme, Hirving Lozano e Piotr Zielinski, con quest'ultimo riposizionato alle spalle della prima punta che, a Torino, dovrebbe essere Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

"Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa", ha detto Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino. Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita". (fcinter1908)