La tragedia ad Amatrice, il sindaco: "Metà paese non c'è più". Decine di vittime sotto le macerie

La tragedia ad Amatrice, il sindaco: "Metà paese non c'è più". Decine di vittime sotto le macerie. 24 Agosto 2016. 80; 2. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. 1; 2; 3; 4; 5. AMATRICE. La scossa ha combattuto casa per ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Si continua... Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo ha detto a RaiNews24 il sindaco di Amatrice, nel reatino. Almeno due le vittime e numerose le persone rimaste sepolte sotto le macerie. (Mondo TiVu)

La bambina di otto anni sepolta nel crollo della sua casa a Pescara del Tronto. (La Repubblica)

Questa notte, al momento della scossa di terremoto, ci sarebbero state all'incirca 70 persone nell'albergo, poi crollato a causa del sisma. Si teme il peggio per gli ospiti dello storico Hotel 'Roma', ad Amatrice. (LaPresse)

Corso Roma, la via principale di Amatrice, ha un fronte che la taglia a metà fatto da una collina di macerie, gran parte frutto del Comune che è venuto giù tutto intero. (CorriereCity)

«Non c’è più niente», dice questa donna che piange, «non ci sono più i bambini che giocavano, non ci sono più le loro strade, i prati dove li vedevo correre. C’è solo un gran silenzio. (La Stampa)