Cultura. Gianmarco Vettori nel cast della serie “Briganti” dal 23 aprile su Netflix

Vettori: “l’auspicio è destare interesse su un periodo storico poco approfondito”. Le vicende narrate si svolgono a metà dell’800 e raccontano gesta e vicissitudini di briganti leggendari dell’epoca: intervista all’attore. di Marco Di Marzio Su Netflix, a partire da martedì 23 aprile 2024, la nuova serie televisiva, ad argomentazione storica, dal titolo “Briganti”, diretta dai registi Steve Saint Leger, Antonio Le Fosse e Nicola Sorcinelli. (talkcity)

Se ne è parlato anche su altri media

AZIONARIATO POPOLARE – Carlo Cottarelli è tornato a parlare così di Inter SPAC, facendo riferimento alla situazione finanziare del club nerazzurro: «Quello di Oaktree è un prestito fatto a monte, riguarda la proprietà dell’Inter. (Inter-News)

Un lavoro composto da sei episodi, prodotto da Fabula Pictures in associazione con Los Hermanos, disponibile solo sulla diffusissima piattaforma streaming, che ha nel proprio cast Michela De Rossi, Ivana Lotito, Matilda Lutz, Marlon Joubert, Orlando Cinque e Pietro Micci. (il Resto del Carlino)

Nel 1862 una ragazza sposata con un uomo ricco e violento decide di scappare portandosi via la mappa per l’introvabile Oro delle Camicie Rosse. Nei boschi incontra i briganti ma anche un cacciatore di taglie che era sulle sue tracce. (Trash Italiano)

Quei Briganti come eroi western. Cosa ci ha convinto (e cosa no) della serie NetflixQuei Briganti come eroi Western. Cosa ci ha convinto (e cosa no) della serie Netflix

La prossima serie tv italiana di Netflix ci porta indietro nel tempo, a scoprire delle figure realmente esistite, note in alcuni casi per la loro spietatezza e in altre per essere diventate delle leggende del loro tempo. (Tvblog)

La serie è ambientata nel 1862 e segue da vicino le vicissitudini di Filomena (Michela De Rossi), una donna dalle origini contadine che, pur avendo cambiato in meglio il proprio destino, è comunque ingabbiata in un matrimonio violento, abusivo e umiliante. (ilGiornale.it)

«Insegno a mio figlio ad essere una bella persona non solo qualcosa da guardare ed ammirare per la sua estetica» (Panorama)