Pedullà: ''Raspadori vuole il Napoli e anche presto

Il giornalista di SportItalia ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha pubblicato un post sui social facendo luce sul futuro dell'attaccante della Nazionale di Roberto Mancini: "Giacomo Raspadori vuole il Napoli e anche presto.

Entro lunedì, di conseguenza, Raspadori potrebbe diventare un nuovo calciatore del Napoli

In casa Napoli sono essenzialmente due gli argomenti a tenere banco per quello che concerne il calciomercato: il portiere e l'attaccante. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'incontro con il Sassuolo, in quel di Castel di Sangro, potrebbe dare i suoi frutti e chiudere definitivamente l'operazione. Giacomo Raspadori al Napoli, ci siamo. (Tutto Napoli)

Arriva la notizia da Sky:. "Primo faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. Sono arrivati da poco l'ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)

E' chiaro che Spalletti la sua scelta l'ha fatta ed ha fatto il nome del talentuoso attaccante alla società Procede bene il vertice di Rivisondoli con i dirigenti del Sassuolo e in serata è attesa la fumata bianca. (AreaNapoli.it)

Dopo l’investitura di Spalletti, che lo ha definito possibile erede di Mertens, il Napoli fa sul serio per Giacomo Raspadori. Sono arrivati da poco l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (SOS Fanta)

Raspadori al Napoli, l'idea tattica di Spalletti. De Laurentiis lo sa bene ed è pronto a rompere gli indugi per completare la trattativa prima dell’inizio del campionato:. "Il debutto in campionato contro l’Hellas Verona al Bentegodi, affrontarlo con Raspadori sarebbe davvero importante. (CalcioNapoli24)

Napoli, concluso l'incontro col Sassuolo per Raspadori: intesa ancora da trovare. vedi letture. Si è concluso pochi minuti fa l'incontro andato in scena a Castel di Sangro fra la dirigenza del Napoli e quella del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)