Presentato il comandante del Corpo di Polizia Municipale Bassa Reggiana

E’ stato presentato questo pomeriggio, nella sala giunta di Palazzo Allende, il dottor Carlo Alberto Romandini, nominato comandante del Corpo di Polizia Municipale Bassa Reggiana. Davanti alla giunta dell’Unione, l’attuale responsabile del presidio di Polizia Municipale del Comune di Maranello e... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Noi dalle elezioni ci aspettiamo ci aspettiamo innanzitutto che i lavoratori vadano massicciamente a votare per dimostrate che nei luoghi di lavoro c'è ancora voglia di fare sindacato, di rappresentare e di essere rappresentati, di portare avanti i diritti dei ... (Adnkronos)

Si terrà venerdì 6 marzo 2015 l’appuntamento promosso da Fillea Cgil, Filca Cisl e FenealUil dell’Emilia Romagna dal titolo “L’edilizia non è cosa vostra”, nel quale le tre categorie sindacali regionali presenteranno le proposte finalizzate a contrastare la presenza della criminalità organizzata in edilizia e... (Bologna 2000)

Anche nella Provincia di Barletta–Andria–Trani i lavoratori del pubblico impiego e della scuola saranno chiamati il prossimo 3, 4 e 5 marzo ad eleggere i propri rappresentanti nei tanti posti di lavoro del territorio: scuole di ogni ordine e grado, Asl, Comuni e ... (BarlettaViva)

“Si tratta – spiega l’assessore al Personale dell’ente locale Cesare Galantini – di un’occasione di straordinaria importanza per i lavoratori pubblici, di una grande opportunità... (Bologna 2000)

conferenza La Cisl Fp di Salerno, con il suo segretario generale Pietro Antonacchio, ha incontrato i lavoratori della Funzione Pubblica impegnati nelle elezioni delle RSU (Rappresentanze Sindacali Unitarie) che si terranno il prossimo 3/4/5 marzo in tutti gli ... (Corso Italia News)

di Susanna ... Dal 3 al 5 marzo i lavoratori delle Pa e della conoscenza chiamati ad eleggere i rappresentanti. (rassegna.it)